Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple invia agli sviluppatori Mac OS X 10.7.2 Build 11C55 con iCloud integrato

Apple invia agli sviluppatori Mac OS X 10.7.2 Build 11C55 con iCloud integrato

Per la prima volta, Apple ha rilasciato una nuova versione beta di Mac OS X 10.7.2 con già incluso iCloud. Fino adesso, gli sviluppatori inscritti al programma Mac dev dovevano sacricare a parte la beta di iCloud e poi installarla manualemnte sull’ultima beta disponibile di Lion.

Nelle note di rilascio non vengono menzionati problemi noti e Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrare i test sulle seguenti aree del sistema operativo: AddressBook, GraphicsDrivers, iCal, iChat, icloud, Mac App Store, Mail, MobileMe macchina, Safari, Spotlight e Time Machine.

Il programma di sviluppo di Apple è imprevedibile, e quindi non è possibile ipotizzare quando il nuovo aggiornamento di Lion sarà rilasciato, ma sicuramente precederà di poco o sarà disponibile contemporaneamente al lancio di iCloud e iOS 5, attesi entrambi ad ottobre insieme al nuovo modello di iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità