fbpx
HomeNewsApple invia la Golden Master di OS X Lion agli sviluppatori

Apple invia la Golden Master di OS X Lion agli sviluppatori

Gli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev possono scaricare la versione Golden Master (GM) di Mac OS X Lion. Generalmente, la GM di un software è l’ultimo importante aggiornamento che precede la distribuzione e la commercializzazione.

La Golden Master di Lion è la numero 11A511, e gli sviluppatori possono scaricare dal Mac Dev Center anche OS X Lion Server, Xcode 4.1 Developer Preview 7, e iCloud Beta 3 per OS X Lion GM.

Apple ha già fatto sapere che Lion sarà rilasciato entro questo mese, ma non ha specificato una data precisa. Secondo alcuni rumor, Lion potrebbe essere disponibile sul Mac App Store già martedì 5 luglio al prezzo di €23,99 anche se da altre fonti si suppone che il sistema operativo sarà rilasciato contestualmente ai MacBook Air previsti per la settimana successiva, tra il 12 e il 14 luglio. Se però Apple vuole avere il massimo effetto possibile potrebbe avere scelto di separare i due annunci, quello di Lion e quello dei MacBook Air e in questo caso sarebbe davvero la prossima settimana quella da mettere nel mirino per la presentazione di Lion.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial