Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe offre il 50% di sconto a chi passa a Premiere da Avid o Final Cut

Adobe offre il 50% di sconto a chi passa a Premiere da Avid o Final Cut

I malumori intorno al nuovo Final Cut Pro stuzzicano la fantasia in casa Adobe che fiuta l’affare e offre il 50% di sconto a chi desidera fra il passaggio alla Creative Suite Production Premium oppure al solo Premiere Pro CS 5.5.

Adobe enfatizza i vantaggi del suo prodotto: integrazione con gli atri prodotti Adobe, supporto formati tapeless e girato DSLR, authoring Bluray, workflow e strumenti di collaborazione per importare/esportare i lavori da Avid Media Composer, Avid Pro Tools o Final Cut Pro, motore di riproduzione Mercury a 64 bit e in grado di sfruttare le GPU, editing 3D in realtime, ecc. Adobe ha preparato una sezione del sito con testimonial, risorse e tutorial specifici.

L’offerta è valida fino al 30 settembre di quest’anno. Le applicazioni Adobe richiedono un Mac con CPU Intel, Mac OS X 10.5.x Leopard o superiore. Nel momento in cui scriviamo, sul sito italiano di Adobe non vi è ancora traccia dell’offerta.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità