Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe offre il 50% di sconto a chi passa a Premiere da Avid o Final Cut

Adobe offre il 50% di sconto a chi passa a Premiere da Avid o Final Cut

Pubblicità

I malumori intorno al nuovo Final Cut Pro stuzzicano la fantasia in casa Adobe che fiuta l’affare e offre il 50% di sconto a chi desidera fra il passaggio alla Creative Suite Production Premium oppure al solo Premiere Pro CS 5.5.

Adobe enfatizza i vantaggi del suo prodotto: integrazione con gli atri prodotti Adobe, supporto formati tapeless e girato DSLR, authoring Bluray, workflow e strumenti di collaborazione per importare/esportare i lavori da Avid Media Composer, Avid Pro Tools o Final Cut Pro, motore di riproduzione Mercury a 64 bit e in grado di sfruttare le GPU, editing 3D in realtime, ecc. Adobe ha preparato una sezione del sito con testimonial, risorse e tutorial specifici.

L’offerta è valida fino al 30 settembre di quest’anno. Le applicazioni Adobe richiedono un Mac con CPU Intel, Mac OS X 10.5.x Leopard o superiore. Nel momento in cui scriviamo, sul sito italiano di Adobe non vi è ancora traccia dell’offerta.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità