Apple invia Mac OS X 10.7.2 Lion agli sviluppatori

Un po’ a sopresa, tramite il sito di collegamento, Apple ha rilasciato Mac OS X 10.7.2 Lion agli sviluppatori. L’aggiornamento di Lion (di cui parla Boy Genius Report) che, lo ricordiamo, è stato rilasciato mercoledì scorso, è stato reso disponibile per permettere i test con iCloud, la nuova suite di servizi internet che sostituisce MobileMe.

Non è chiaro che fine abbia fatto la versione, sulla carta, antecedente: 10.7.1; potrebbe essere già in fase di rilascio oppure essere stato messo da parte per passare direttamente alla versione 10.7.2.

Contemporaneamente, Apple ha pubblicato, sempre per gli sviluppatori, anche iCloud 5, che adesso si installa come pannello per le Preferenze di Sistema. Nel corso del WWDC del 6 giugno scorso, Steve Jobs & C. hanno fatto sapere che iCloud sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Mac e iOS “questo autunno”.

Secondo alcuni, il rilascio della beta di OS X 10.7.2 dovrebbe stare ad indicare che OS 10.7.1 potrebbe essere rilasciato a breve tramite Aggiornamento Software.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità