fbpx
Home iPhonia iPhone Apple «iPhone X disponibile nei negozi venerdì 3 novembre», meglio arrivare presto

Apple «iPhone X disponibile nei negozi venerdì 3 novembre», meglio arrivare presto

Cupertino scalda i motori e le aspettative degli appassionati: la multinazionale ricorda che i preordini iPhone X iniziano questo venerdì 27 ottobre alle 12.01 di notte in California, quindi alle 9 del mattino in Italia. Ma la parte più interessante del messaggio è quella che precisa che iPhone X sarà disponibile anche per l’acquisto diretto nei negozi il venerdì successivo, 3 novembre, a partire dalle ore 8 del mattino orario locale.iphone x negozi 2Il testo non lo precisa, indicando un generico “negozi”, in ogni caso è lecito supporre che oltre agli Apple Store siano inclusi anche i punti vendita Apple Premium Reseller e i rivenditori autorizzati. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni e previsioni che indicano problemi di produzione e scorte scarse, il messaggio di Apple suona come una rassicurazione: anche gli utenti che non intendono prenotarlo online, hanno la speranza di poterlo acquistare recandosi personalmente in un negozio Apple.

La pubblicazione del messaggio di Apple sembra confermare che la società è sicura di poter contare su scorte sufficienti non solo per soddisfare la richiesta dei preordini che iniziano questo venerdì, ma anche per rispondere alla richiesta del terminale top da parte degli utenti che preferiscono recarsi personalmente in un punto vendita.
iphone x negozi 1In ogni caso la rassicurazione sulla disponibilità di iPhone X nei negozi non può essere considerata come una promessa o un impegno, soprattutto perché la le scorte dipenderanno dalla affluenza nei negozi e dalla domanda effettiva. Infatti poche righe dopo Apple consiglia ai clienti che hanno intenzione di acquistare iPhone X nei negozi di arrivare presto. Come per le generazioni precedenti i negozi Apple e con ogni probabilità anche diversi Apple Premium Reseller, effettueranno una apertura straordinaria anticipata a partire dalle ore 8 di venerdì 3 novembre.

La disponibilità di iPhone X potrebbe essere limitata anche per la commercializzazione in contemporanea praticamente in tutti i mercati principali del pianeta. Nello stesso messaggio Apple ricorda che il nuovo terminale top sarà disponibile sia in preordine che nei negozi in ben 55 paesi, Italia inclusa.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,795FollowerSegui