Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple lancerà Apple Pay da lunedì negli USA

Apple lancerà Apple Pay da lunedì negli USA

Apple lancerà il servizio di pagamento elettronico lunedì. La conferma arriva da Tim Cook che ha aperto parlando di iPhone e dei nuovi servizi il suo keynote di questa sera.

Secondo Cook iPhone 6 («il miglior telefono sul mercato», secondo la  citazione di Walt Mossberg che è passata sullo schermo) è stato un successo ovunque ha debuttato, inclusa la Cina. «Questo ha fatto del lancio di iPhone 6 il maggior lancio di tutti i tempi per quanto riguarda iPhone». Su queste basi arrivano, appunto servizi come Apple Pay che partirà questo lunedì con il supporto di tutte le principali banche americane e dei più grandi rivenditori come Macy’s.

Secondo Cook anche Salute, la nuova applicazione ha avuto un grande riscontro, così come ne ha avuta la presentazione, per ora solo annunciata, di Apple Watch. Cook al proposito ha confermato che arriverà «ad inizio prossimo anno (senza precisare in quali nazioni NDR) e ha aggiunto che ci sarà anche un Kit di sviluppo per creare contenuti e applicazioni per esso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità