Apple lancia gli auricolari urBeats3, e nuovi colori per BeatsX

Oltre agli annunci da novanta, come i nuovi iPhone 8 e iPhone X, Apple ha introdotto silenziosamente in catalogo anche nuovi auricolari urBeats3.

Oltre agli annunci da novanta, come i nuovi iPhone 8 e iPhone X, Apple ha introdotto silenziosamente in catalogo anche nuovi auricolari urBeats3, disponibili sia in versione Lightning, sia in versione jack da 3,5mm, entrambi al prezzo di 99,95 euro, già disponibili all’acquisto su Apple Store online.

In questo modo, grazie alle due varianti disponibili, urBeats3 saranno compatibili con tutti i dispositivi iOS, sia con quelli dotati di jack da 3,5mm, come iPhone 6s e inferiori, sia con iPhone 7, 8 e iPhone X.

Secondo quanto riportato da Apple, gli auricolari cablati urBeats3 offrono un’acustica di precisione grazie ai nuovi driver con disposizione assiale, indipendentemente dal genere musicale ascoltato. Il sistema di ventilazione realizzato al laser assicura, secondo Apple, bassi bilanciati sensibili alla micro-pressione, mentre l’acustica a doppia camera offre un suono sincronizzato e naturale per ogni genere musicale.

urBeats3

Se il prezzo delle due versioni di urBeats3, Lightning e jack 3,5mm è identico, a variare sono i colori disponibili: il primo modello è disponibile in nero, oro e argento, mentre quello con jack da 3,5 mm è disponibile in grigio, bianco, blu e nero. Entrambi i modelli sono in vendita a 99,95 euro,  con disponibilità prevista per questo autunno.

Oltre ai nuovi auricolari urBeats3, Apple ha anche introdotto nuovi colori per BeatsX, adesso disponibili anche in argento e oro opaco per abbinarsi perfettamente ad iPhone 8. Queste ultime hanno un costo di 149,95 euro e sono già disponibili all’acquisto con spedizioni stimate tra il 15 e il 21 settembre.