Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prezzo di iPhone 7, 6s e SE: adesso sono meno cari

Prezzo di iPhone 7, 6s e SE: adesso sono meno cari

L’arrivo di iPhone 8 e iPhone X porta un ribasso dei prezzo di iPhone 7, oltre che del prezzo di iPhone 6s e di iPhone SE.

iPhone SE: prezzo

Il più piccolo della gamma, almeno in fatto di dimensioni, iPhone SE, costa adesso 429 e 539 euro, nelle diverse varianti da 32 e 128 GB. Si tratta di una riduzione di prezzo non indifferente, considerando che prima aveva un listino di 509 e 619 euro, sempre nelle varianti di memoria ad oggi disponibili. Su eBay questo telefono si reperisce a prezzi molto più bassi. Nel momento in cui scriviamo, presso alcuni rivenditori di elevata afidabilibiltà arriva a costare meno di 280 euro.

Prezzo di iPhone 7

iPhone 6s: prezzo

Buone notizie anche per chi vuole un miglior prezzo su iPhone 6s, prezzo che ora è stato in effetti ribassato. Lo si paga 549 e 659, nelle varianti da 23 e 128 GB,  mentre precedentemente costava 689 e 799 euro. Ricordiamo che questo dispositivo a livello di prestazioni è per molti aspetti equiparabile ad iPhone SE, ha un costo. I prezzi di iPhone 6s Plus sono ora pure in calo, passando dai precedenti 799 e 909 (rispettivamente per 32 e 128 GB) agli attuali 659 e 769 euro. Anche qui su eBay potete risparmiare notevolmente: un iPhone 6s nuovo costa anche 329 euro in versione da 32 GB.

Per sapere tutto di iPhone 6s, se è un  buon acquisto (e avere informazioni anche su canali di acquisto differenti) vi consigliamo di dare una occhiata a questo nostro articolo speciale.

iPhone 7: prezzo

In ultimo, non per importanza certamente, è anche calato il prezzo di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il più piccolo modello da 4,7 pollici costa adesso 659 e 769 euro, rispettivamente nelle varianti con memoria da 32 e 128 GB, mentre precedentemente il prezzo era di 789 e 899. Il modello Plus, invece, costa adesso 799 e 909 euro, con un calo in questo caso di 140 euro dal listino originale. Anche qui se vi interessa comprare un iPhone 7s, potete ricorrere ad eBay dove troverete buoni prezzi.

Il calo di prezzo di iPhone 7, iPhone 6s e iPhone SE porta con sé anche la sparizione delle offerte Product RED legate ad iPhone 7: in altri termini, non esiste più in catalogo la variante di colore rossa (ma c’è sempre su eBay). Inoltre, mentre prima iPhone 7 e 7 Plus Jet Black erano disponibili in esclusiva nella versione 128 e 256 GB, adesso in catalogo sono presenti solo nelle varianti 32 e 128 GB: sparisce quella da 256 GB.

iPhone 6: prezzo

In conseguenza di questa mossa, ora troverete (ad esempio su eBay) prezzi di iPhone 6 più convenienti. Questo prodotto non è più venduto come nuovo da molto tempo, ma non per questo non se ne trovano di imballati e quinti teoricamente ancora garantiti. Nello stesso tempo potrete trovarne di usati o ricondizionati ad ottimi prezzi e spesso pari al nuovo sotto molti profili. Per dispositivi così vecchi noi vi consigliamo Lombardoshop oppure PC Distribution, ma i venditori affidabili sono molti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità