Apple, lo sconto sugli accessori USB-C e Thunderbolt esteso fino al 31 marzo

Lo sconto applicato da Apple sui prodotti USB-C e Thunderbolt previsto fino al 31 dicembre, è stato esteso al 31 marzo 2017

Thunderbolt 3

Apple ha esteso il periodo di sconti per alcuni prodotti USB-C / Thunderbolt acquistabili sul suo sito, inclusa la riduzione per i monitor LG Ultrafine 4K e 5K (nel momento in cui scriviamo indicati come in pronta consegna). La scontistica è ora allungata  fino al 31 marzo 2017. Gli sconti, lo ricordiamo, variano dal 20% al 40% e riguardano vari cavi e accessori, inclusi quelli di terze parti.

La scelta di Apple di integrare esclusivamente porte Thunderbolt 3 sui nuovi MacBook Pro non è stata da tutti gradita. Per il collegamento di dispositivi di vecchia generazione sono necessari adattatori e dongle vari. Fotografi, grafici, professionisti del video convivono quotidianamente con tecnologie di tutti i tipi e non possono dall’oggi al domani, abbandonare completamente molti dispositivi.

Esistono adattatori USB-C/Thunderbolt di tutti i tipi ma prima che si diffondano nuove tecnologie, l’utente sarà obbligato a portarsi dietro borse con cavi e adattatori vari per collegare stampanti, lettori di schede di memorie, monitor, scanner, videocamere, ecc.

Di seguito alcuni dei prezzi con il link allo store online

Oltre ai cavi e agli adattatori, troviamo come già detto i monitor LG UltraFine 5K e 4K. Il display da 5K è in questo momento proposto a 1049€quello da 4K è ora proposto a 561€.

thunderbolt3