fbpx
Home iPadia iPad Accessori Apple Magic Keyboard con trackpad per iPad è su Amazon, spedita rapidamente

Apple Magic Keyboard con trackpad per iPad è su Amazon, spedita rapidamente

Se vi interessa la Apple Magic Keyboard con trackpad per iPad lanciata nei giorni scorsi, la trovate su Amazon. Dopo un primo lancio (anticipato) questo richiesto prodotto era sparito dalla vetrina del grande rivenditore on line ma ora è finalmente ancora disponibile anche se solo in versione 11″ ed è anche spedita rapidamente, al contrario di quel che accade co Apple Store

Come abbiamo già spiegato Apple Magic Keyboard con trackpad si collega al tablet mediante il classico aggancio magnetico e mette a disposizione una tastiera con pulsanti a meccanismo a forbice ed escursione di 1mm, facilitando l’inserimento dei testi. Il vero punto di forza è la trackpad, per la prima volta in arrivo su iPad.
apple magic keyboard amazonGrazie alla superficie sensibile al tocco, l’utente può controllare il puntatore sullo schermo, ma anche effettuare gesture e scorciatoie direttamente sulla Trackpad riducendo la necessità di toccare lo schermo del tablet. In questo modo lavorando l’utente può continuare a scrivere, gestire il puntatore e le principali funzioni del sistema operativo per file, app e altro ancora senza mai allontanare le mani da tastiera e trackpad.

Tra i vantaggi che questo accessorio offre ricordiamo la regolazione libera  dell’inclinazione fino a 130 gradi per ottenere sempre l’inclinazione ideale per lavorare in qualsiasi condizione, sia quando è appoggiata su un piano o una scrivania oppure sulle gambe in mobilità. Sempre per la prima volta in una cover con tastiera di Apple, i pulsanti sono retro illuminati per lavorare in qualsiasi condizione di luce.

Amazon la presenta allo stesso prezzo di Apple, 399 euro, e prevede una spedizione a due o tre giorni. Questo è un grande vantaggio rispetto ad Apple che in questo momento prevede un recapito a casa vostra tra il 28 maggio e il 5 giugno

Acquistate da qui

Offerte Speciali

Torna l’ iPhone 11 Pro ribassato a 999 €: sconto mai visto

Sconto boom: iPhone 11 Pro Max e iPhone 11 Pro a 999 euro

Arriva la migliore promozione Amazon: iPhone 11 Pro Max 64 Gb: solo 999 euro invece che 1289€.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,739FollowerSegui