HomeOfferteSconto Apple Magic Keyboard per iPad Pro, risparmiate fino 70 euro

Sconto Apple Magic Keyboard per iPad Pro, risparmiate fino 70 euro

La Apple Magic Keyboard con trackpad per iPad scende al prezzo minimo di sempre 328 euro (invece che 399) per la versione per iPad Pro 12,9 e 319 euro (invece che 339) nella versione per iPad Pro 11

Come abbiamo già spiegato Apple Magic Keyboard con Trackpad, compatibile con tutte e due le ultime generazioni di iPad Pro, con trackpad si collega al tablet mediante il classico aggancio magnetico e mette a disposizione una tastiera con pulsanti a meccanismo a forbice ed escursione di 1mm, facilitando l’inserimento dei testi. Il vero punto di forza è la trackpad, per la prima volta in arrivo su iPad.
apple magic keyboard amazonGrazie alla superficie sensibile al tocco, l’utente può controllare il puntatore sullo schermo, ma anche effettuare gesture e scorciatoie direttamente sulla Trackpad riducendo la necessità di toccare lo schermo del tablet. In questo modo lavorando l’utente può continuare a scrivere, gestire il puntatore e le principali funzioni del sistema operativo per file, app e altro ancora senza mai allontanare le mani da tastiera e trackpad.

Tra i vantaggi che questo accessorio offre ricordiamo la regolazione libera  dell’inclinazione fino a 130 gradi per ottenere sempre l’inclinazione ideale per lavorare in qualsiasi condizione, sia quando è appoggiata su un piano o una scrivania oppure sulle gambe in mobilità. Sempre per la prima volta in una cover con tastiera di Apple, i pulsanti sono retro illuminati per lavorare in qualsiasi condizione di luce.

Da segnalare che questa tastiera non funziona solo con gli iPad Pro di quarta generazione, quelli del 2020, ma anche con quelli del 2018.

Questo prodotto è stato offerto fin da subito da Amazon ma gli sconti son sempre stati scarsi.In questa occasione la promozione è davvero tangibile, specialmente per la versione da 12,9 pollici.

Offerte Speciali

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Per il Prime Day le Beats Solo Pro a (quasi) metà prezzo: 159,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora in occasione del Prime Day costano solo 159,99 euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial