HomeNewsApple Music e...

Apple Music e NASA celebrano la missione Juno

Apple e la NASA hanno collaborato alla creazione di un breve film musicale dal titolo “Visions of Harmony” concepito per celebrare la missione Juno, la sonda che è in viaggio da cinque anni e che rallenterà ed entrerà nell’orbita di Giove per iniziare a studiare il gigante gassoso. Lanciato nel 2001, Juno dovrebbe entrare nell’orbita di Giove il 4 luglio offrendo dettagli che consentiranno agli scienziati di ottenere maggiori informazioni sul quinto pianeta del nostro sistema solare, il suo ambiente magnetico e la storia della sua formazione.

Stando a quanto riportato nella sezione “Destination: Jupiter” di Apple Music, Apple ha collaborato con la NASA e il team Juno “fornendo formazione e ispirazione per tutto lo storico viaggio”. “Visions of Harmony” celebra il collegamento tra l’esplorazione spaziale e la creazione della musica, con brani di artisti quali Weezer, il frontman dei Nine Inch Nails e dirigente di Apple Trent Reznor. Reznor e il musicista e compositore Atticus Ross hanno creato un brano traendo ispirazione dai suoni emessi da Giove, con registrazioni che arrivano effettivamente dal pianeta; i Weezer hanno scritto il brano “I Love the USA”. Altri brani in “Destination: Jupiter” sono prodotti da artisti quali Corinne Bailey Rae, Quin, Brad Paisley, Zoé, Jim James, GZA.

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità