Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music e NASA celebrano la missione Juno

Apple Music e NASA celebrano la missione Juno

Apple e la NASA hanno collaborato alla creazione di un breve film musicale dal titolo “Visions of Harmony” concepito per celebrare la missione Juno, la sonda che è in viaggio da cinque anni e che rallenterà ed entrerà nell’orbita di Giove per iniziare a studiare il gigante gassoso. Lanciato nel 2001, Juno dovrebbe entrare nell’orbita di Giove il 4 luglio offrendo dettagli che consentiranno agli scienziati di ottenere maggiori informazioni sul quinto pianeta del nostro sistema solare, il suo ambiente magnetico e la storia della sua formazione.

Stando a quanto riportato nella sezione “Destination: Jupiter” di Apple Music, Apple ha collaborato con la NASA e il team Juno “fornendo formazione e ispirazione per tutto lo storico viaggio”. “Visions of Harmony” celebra il collegamento tra l’esplorazione spaziale e la creazione della musica, con brani di artisti quali Weezer, il frontman dei Nine Inch Nails e dirigente di Apple Trent Reznor. Reznor e il musicista e compositore Atticus Ross hanno creato un brano traendo ispirazione dai suoni emessi da Giove, con registrazioni che arrivano effettivamente dal pianeta; i Weezer hanno scritto il brano “I Love the USA”. Altri brani in “Destination: Jupiter” sono prodotti da artisti quali Corinne Bailey Rae, Quin, Brad Paisley, Zoé, Jim James, GZA.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità