fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple Music è il servizio di musica in streaming ufficiale del Bayern...

Apple Music è il servizio di musica in streaming ufficiale del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha un annunciato un contratto di sponsorizzazione con il servizio Apple Music, un accordo grazie al quale ai tifosi della società calcistica tedesca saranno offerte playlist in esclusiva e altri contenuti. Stando a quanto riporta il sito iphone-ticker.de, Apple Music è da considerare il servizio di musica in streaming ufficiale della squadra; la prima playlist è già disponibile per il download e altri contenuti sono in arrivo.

Nel comunicato stampa della squadra si parla di “musiche particolarmente curate da Apple Music”, motivi “confortanti” e “fonte di ispirazione” che “saranno ascoltati durante gli allenamenti” ma anche brani “celebrativi” per festeggiare i post partita, musiche per chiunque voglia divertirsi durante la stagione.

Mats Hummels, calciatore difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, è già apparso mesi addietro in uno spot per pubblicizzare Deutsche Telekom e Apple Music. La squadra ha anche sottoscritto un accordo per lo sfruttamento del marchio Apple Beats by Dre come “partner ufficiale per l’audio”.

L’accordo tra Bayern Monaco e Apple è probabilmente il primo di questo tipo con professionisti del mondo calcistico. Sarà interessante capire se partnership di questo tipo si vedranno anche in altre nazioni.

https://youtu.be/yw_zhsFbr2I

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui