Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il nuovo Mac Pro ora disponibile in USA con leasing

Il nuovo Mac Pro ora disponibile in USA con leasing

Negli Stati Uniti ora aziende e professionisti possono ottenere il nuovo Mac Pro con un contratto di locazione finanziaria a lungo termine, vale a dire tramite leasing. La nuova opzione, rilevata da 9to5Mac, è soggetta ad alcune limitazioni: l’offerta è riservata ai professionisti che spendono almeno 25.000 dollari in 24 mesi permettendo di risparmiare il 20% sull’importo complessivo.

Ricordiamo che anche in Italia Apple propone finanziamenti business su Mac, iPad, software, accessori e altri prodotti. Nel nostro paese è possibile scegliere tra: leasing finanziario, ripartendo il costo su 42 mesi e acquisendo la proprietà del prodotto al termine del contratto, oppure tramite noleggio per ripartire il costo su una durata a scelta a partire da 12 mesi.

In Italia l’importo minimo finanziabile è di 1.000 euro. Ecco un esempio con il leasing finanziario, così come indicato sul sito Apple: valore del bene 1.000,00 in 42 rate mensili da 27,80 euro: il canone include un’assicurazione furto e incendio. Nessuna spesa di apertura pratica.

Ecco invece un esempio per il noleggio, in queto caso l’importo minimo finanziabile è 500 euro: valore del bene 1.000 euro in 24 canoni da 40,62 euro, il canone include un’assicurazione furto e incendio, nessuna spesa di apertura pratica. Opzioni alla scadenza: restituzione del bene, richiesta d’acquisto, rinnovo della locazione.

La domanda di leasing è soggetta ad approvazione finale da parte di GE Capital Servizi Finanziari S.p.A. (società che cura il rapporto con gli utenti busines) e che si riserva il diritto di apportare eventuali variazioni alle condizioni economico-commerciali in corso di istruttoria.

apple-mac-pro-lease-discount1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità