Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Apple, omaggio a Steve Jobs sulla home page

Apple, omaggio a Steve Jobs sulla home page

Pubblicità

A un anno dalla scomparsa di Steve Jobs, Apple rende omaggio al co-fondatore dell’azienda pubblicando sull’home page varie foto ed estratti audio di alcuni suoi interventi. Nel filmato si vedono alcune immagini significative dei grandi prodotti Apple, iMac, iPod e iPhone, accompagnate da alcune delle frasi che ne hanno segnato il lancio. Alla fine una frase che rappresenta il “manifesto” di Apple, pronunciata al lancio di iPad 2: «È scritto nel DNA di Apple che la tecnologia da sola non basta; è la tecnologia sposata con le arti liberali, con l’umanità che ci ha portato ai risultati che fanno sussultare il cuore e nulla lo dimostra meglio di questi dispositivi che seguono l’era dei PC”.

Poi successivamente appare un messaggio di Cook, attuale CEO dell’azienda:

Il decesso di Steve un anno addietro è stato un momento triste e difficile per tutti noi. Spero che oggi tutti riflettano sulla sua straordinaria vita e i molti modi che gli hanno permesso di rendere il mondo un posto migliore.

Uno dei più grandi regali che Steve ha dato al mondo è Apple. Nessun’altra società ha mai ispirato così tanta creatività o si è riservata standard così elevati. I valori di Steve e del suo spirito, saranno per noi sempre il caposaldo di Apple. Abbiamo il privilegio e la responsabilità di condurre la sua eredità verso il futuro. 

Sono straordinariamente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo, offrendo prodotti che i nostri clienti amano e sognando i nuovi che li delizieranno in futuro. È un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto ciò che ha rappresentato.

Tim.

memoria di Jobs un anno dalla morte

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità