Apple Park in tutta la sua gloria come non si è mai visto

Un nuovo video Apple Park mostra la faraonica nuova sede di Apple come non si è mai vista prima. Riprese mozzafiato sull’astronave di Cupertino ora completa, per la prima volta senza operai e macchinari all’opera

Grazie a numerosi video Apple Park abbiamo potuto seguire l’evoluzione del nuovo quartier generale di Cupertino dalle primissime fasi del cantiere fino al completamento delle strutture principali: ora grazie a un nuovo video Apple Park possiamo ammirare l’astronave come non si era mai vista prima.

L’immenso edificio principale è completo così come lo sono i lavori di paesaggistica e giardinaggio, dentro e fuori dall’immenso anello. Il tetto nero interamente rivestito di pannelli solari contrasta con la colorazione bianca delle pareti laterali, rendendo ancora di più sorprendente e futuristico il design dell’edificio.

Anche se nei video Apple Park più recenti era già possibile ammirare tutte le strutture principali praticamente già complete, in questo nuovo filmato ripreso dall’utente che si firma oxysasha con un DJI Phantom 4, per la prima volta dentro e fuori dall’astronave non sono più visibili macchinari e personale all’opera, se non con la sola eccezione di qualche giardiniere impegnato in operazioni di routine.

video apple park, foto Apple Park ripresa aerea da drone DJI Phantom 4A differenza di gran parte dei filmati apparsi in precedenza, questo nuovo video Apple Park si concentra totalmente sull’edificio principale ad anello, tralasciando così le palazzine dedicate a ricerca e sviluppo, il centro fitness e persino trascurando lo Steve Jobs Theater. Ma la visione è consigliata per tutti i fan di Apple e anche di architettura, il filmato infatti offre riprese mozzafiato e inquadrature spettacolari che permettono di ammirare ancora meglio il «Quartier generale più bello del mondo» come aveva promesso Steve Jobs alla presentazione del progetto.