Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Park, nuovi filmati in 4K da drone lo mostrano quasi finito

Apple Park, nuovi filmati in 4K da drone lo mostrano quasi finito

Appena due settimane dopo che Apple ha annunciato ulteriori dettagli per il suo nuovo campus Apple Park, è disponibile un nuovo filmato realizzato via drone, che mostra i progressi nella realizzazione del nuovo campus. Il video si concentra su una panoramica dell’edificio, offrendo uno sguardo dettagliato verso ogni angolo del nuovo campus.

Il video mostra ancora alcuni cantieri aperti in alcune zone dell’Apple Park in vista della sua apertura il prossimo mese. Il centro del “campus astronave” è ancora in fase di ultimazione, mentre altre aree stanno iniziando a prendere forma ad un ritmo abbastanza rapido.

E’ visibile il nuovo Steve Jobs Theatre, mentre i lavori continuano anche per il parcheggio sotterraneo, per i pannelli solari sul tetto e nei giardini attorno al campus.

Due settimane fa Apple ha annunciato alcuni nuovi dettagli circa la riprogettazione campus, tra cui il nome ufficiale di Apple Park. Apple ha inoltre fatto sapere che l’auditorium sarebbe stato chiamato Steve Jobs Theater. L’Apple Park dovrebbe aprire i cancelli il prossimo mese, quando i dipendenti e dirigenti inizieranno il trasferimento.

“Steve era euforico ed ispirato dal paesaggio della California, con la sua luce e la sua espansività. Era il suo ambiente preferito per raccogliere i suoi pensieri. L’Apple Park coglie il suo spirito straordinariamente bene”, ha detto Laurene Powell Jobs. “Lui sarebbe rinato, e così sarà sicuramente anche per le persone in Apple, grazie a questo campus luminosamente progettato.”

Qui di seguito il video realizzato in 4K dal drone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità