Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple, partita la campagna Back To School 2013

Apple, partita la campagna Back To School 2013

Apple ha lanciato Back to School 2013, promozione già vista lo scorso anno che prevede per il settore education la possibilità di ottenere risparmi e carte regalo. Per la prima volta la casa di Cupertino ha incluso anche l’iPhone nell’elenco dei prodotti in promozione.

Acquistando un prodotto valido ai fini dell’offerta sull’Apple Online Store settore Education o presso qualsiasi Apple Store si riceverà una Carta regalo App Store dal valore di 80 euro per chi compra un Mac e da 40 euro per chi compra un iPad o un iPhone. Per ricevere la carta regalo e usufruire dello sconto per l’acquisto di un Mac, bisogna frequentare l’università, oppure essersi appena iscritti o ancora essere il genitore di uno studente universitario oppure un docente o un membro del personale di scuole e università.

La carta regalo permette di scaricare app, musica, giochi, libri e altro su Mac App Store, App Store, iBookstore e iTunes Store.

La campagna è partita oggi e si concluderà il 6 settembre.Maggior informazioni sono disponibili in questo documento.

Backtoschool2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità