Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay farà crescere i pagamenti contactless nel 2016

Apple Pay farà crescere i pagamenti contactless nel 2016

Apple Pay contribuirà nel 2016 a incrementare il numero di utenti che sfrutteranno i pagamenti contactless, anzi sarà la tecnologia che guiderà tutte le altre nel settore. Lo rivela una ricerca di Juniper Research dalla quale si evince il livello di crescita nei pagamenti con i portafogli elettronici mobile.

Interessante a questo proposito anche una diversa ricerca commissionata da MasterCard, secondo la quale gli acquirenti di tutto il mondo desiderano provare “un’esperienza di distribuzione totalmente trasformata”. Per quanto riguarda i pagamenti, gli acquirenti auspicano l’uso di metodi più semplici e innovativi e chiedono ai retailer di adottare nuove tecnologie in materia. Tra i parametri desiderati dalle persone he hanno partecipato all’indagine (1,6 milioni di conversazioni online spontanee relative a shopping e distribuzione in 61 mercati, per comprendere l’esperienza utenti nel corso degli ultimi 12 mesi): la comodità (77% degli intervistati), ricevere gratificazioni e incentivi (38%), maggiore accettazione da parte dei retailer di nuove forme di pagamento (21%).

MC_WRC_DigitalEvo_infographic_v3-720x1619

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità