Home iPhonia Apple Watch Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Non c’è confronto: l’80% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch contro solamente il 9% di quelli che preferiscono invece iPhone. Questi e altri interessati dati emergono da una recente indagine effettuata da Wristly, riportata da MacRumors, intervistando circa 1.000 utenti tra Stati Uniti e Regno Unito. Il 51% degli intervistati dichiara che pagare con Apple Pay tramite Apple Watch è una esperienza “Magica”, lo stesso aggettivo più volte impiegato da Steve Jobs durante le presentazioni Apple, mentre il 42% rileva che l’esperienza è “comoda”. Molto contenute le percentuali degli utenti preoccupati per la sicurezza o non conviti, rispettivamente solo il 3% e il 4%.

La praticità di pagare tramite Apple Pay emerge anche nel tipo di transazioni effettuate: l’81% degli utenti dichiara di utilizzarlo per gli acquisti di tutti i giorni, così come anche per gli acquisti abituali e ricorrenti, come per esempio il caffè da Starbucks; il 35% invece dichiara di usare Apple Pay per gli acquisti più consistenti e il 29% per gli acquisti in-app.

pagare con apple watch

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui