Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Non c’è confronto: l’80% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch contro solamente il 9% di quelli che preferiscono invece iPhone. Questi e altri interessati dati emergono da una recente indagine effettuata da Wristly, riportata da MacRumors, intervistando circa 1.000 utenti tra Stati Uniti e Regno Unito. Il 51% degli intervistati dichiara che pagare con Apple Pay tramite Apple Watch è una esperienza “Magica”, lo stesso aggettivo più volte impiegato da Steve Jobs durante le presentazioni Apple, mentre il 42% rileva che l’esperienza è “comoda”. Molto contenute le percentuali degli utenti preoccupati per la sicurezza o non conviti, rispettivamente solo il 3% e il 4%.

La praticità di pagare tramite Apple Pay emerge anche nel tipo di transazioni effettuate: l’81% degli utenti dichiara di utilizzarlo per gli acquisti di tutti i giorni, così come anche per gli acquisti abituali e ricorrenti, come per esempio il caffè da Starbucks; il 35% invece dichiara di usare Apple Pay per gli acquisti più consistenti e il 29% per gli acquisti in-app.

pagare con apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità