Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple potrebbe lanciare un iPhone 5s potenziato in qualunque momento

Apple potrebbe lanciare un iPhone 5s potenziato in qualunque momento

Ci sarà un nuovo iPhone da 4 pollici ma non un iPhone 6c, come finora indicato dalle anticipazioni, bensì un iPhone 5s potenziato. L’indiscrezione di oggi è la prima a fornire un identikit completamente diverso di un possibile nuovo iPhone da 4 pollici: come anticipato rumor e analisti, incluso l’affidabile Ming-Chi Kuo, finora hanno descritto questo terminale come una versione leggermente più economica di iPhone 6 o iPhone 6s, in formato più compatto grazie allo schermo da 4 pollici.

Viceversa secondo il sito giapponese Macotakara, l’iPhone da 4” avrà un aspetto non molto dissimile da iPhone 5s, all’interno però tutte le componenti principali sono state aggiornate e potenziate. Invece del processore Apple A7 potrà contare sulle prestazioni migliorate di Apple A8, lo stesso impiegato negli iPhone 6.

Risparmio energetico iOS 9
Anche i collegamenti wireless sono stati aggiornati, impiegando i più recenti, veloci ed efficienti Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.1, infine subirebbe un miglioramento anche la fotocamera FaceTime HD con apertura pari a f/2.2, la stessa implementata da Apple nell’iPod touch di sesta generazione.

Tra i dettagli più rilevanti trapelati in Giappone, sembra che Apple abbia già completato i lavori su questo iPhone 5s potenziato, così il lancio potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Rispetto a un ipotetico iPhone 6c, un modello di iPhone 5s potenziato potrebbe essere impiegato da Apple come proposta economica per ampliare la propria presenza e quota di mercato in India e altri Paesi Emergenti.

iPhone 5S potenziato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità