fbpx
HomeiPhoniaiPhoneApple potrebbe lanciare un iPhone 5s potenziato in qualunque momento

Apple potrebbe lanciare un iPhone 5s potenziato in qualunque momento

Ci sarà un nuovo iPhone da 4 pollici ma non un iPhone 6c, come finora indicato dalle anticipazioni, bensì un iPhone 5s potenziato. L’indiscrezione di oggi è la prima a fornire un identikit completamente diverso di un possibile nuovo iPhone da 4 pollici: come anticipato rumor e analisti, incluso l’affidabile Ming-Chi Kuo, finora hanno descritto questo terminale come una versione leggermente più economica di iPhone 6 o iPhone 6s, in formato più compatto grazie allo schermo da 4 pollici.

Viceversa secondo il sito giapponese Macotakara, l’iPhone da 4” avrà un aspetto non molto dissimile da iPhone 5s, all’interno però tutte le componenti principali sono state aggiornate e potenziate. Invece del processore Apple A7 potrà contare sulle prestazioni migliorate di Apple A8, lo stesso impiegato negli iPhone 6.

Risparmio energetico iOS 9
Anche i collegamenti wireless sono stati aggiornati, impiegando i più recenti, veloci ed efficienti Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.1, infine subirebbe un miglioramento anche la fotocamera FaceTime HD con apertura pari a f/2.2, la stessa implementata da Apple nell’iPod touch di sesta generazione.

Tra i dettagli più rilevanti trapelati in Giappone, sembra che Apple abbia già completato i lavori su questo iPhone 5s potenziato, così il lancio potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Rispetto a un ipotetico iPhone 6c, un modello di iPhone 5s potenziato potrebbe essere impiegato da Apple come proposta economica per ampliare la propria presenza e quota di mercato in India e altri Paesi Emergenti.

iPhone 5S potenziato

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial