fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Chiudi gli anelli e sarai premiato: è quanto avrebbe chiesto Apple ai propri dipendenti con #CloseTheRings, un concorso interno il cui scopo è quello di tenersi in forma allenandosi con costanza per completare giornalmente le Attività su Apple Watch, ovvero i tre obiettivi dello smartwatch che richiedono quotidianamente di raggiungere un determinato numero di ore di allenamento e trascorse in piedi insieme a un quantitativo predefinito di calorie bruciate facendo del movimento nell’arco della giornata.

Non sappiamo quando è stato indetto il concorso, ma nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha iniziato a premiare i propri dipendenti con t-shirt e spille color bronzo, argento e oro in base al grado di obiettivi raggiunti. Da sempre Apple incita i clienti a condurre uno stile di vita salutare, tenendosi in forma anche con pochi passi al giorno, mentre tale coinvolgimento dei propri dipendenti parrebbe essere più recente.

Il concorso interno di Apple è stato lanciato attraverso l’app Challenges per iOS di FitNow – i dipendenti possono accedere al concorso attraverso un codice univoco – che permette per l’appunto di creare sfide tra amici, parenti e colleghi di lavoro. In base a quanto si apprende hanno partecipato oltre 40.000 dipendenti e il risultato della sfida si sta diramando attraverso i social network sotto specifici tag ai quali sono allegate le foto dei premi talvolta indossati dagli stessi dipendenti.

Apple Watch premio dipendenti

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,541FansMi piace
94,178FollowerSegui