Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Chiudi gli anelli e sarai premiato: è quanto avrebbe chiesto Apple ai propri dipendenti con #CloseTheRings, un concorso interno il cui scopo è quello di tenersi in forma allenandosi con costanza per completare giornalmente le Attività su Apple Watch, ovvero i tre obiettivi dello smartwatch che richiedono quotidianamente di raggiungere un determinato numero di ore di allenamento e trascorse in piedi insieme a un quantitativo predefinito di calorie bruciate facendo del movimento nell’arco della giornata.

Non sappiamo quando è stato indetto il concorso, ma nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha iniziato a premiare i propri dipendenti con t-shirt e spille color bronzo, argento e oro in base al grado di obiettivi raggiunti. Da sempre Apple incita i clienti a condurre uno stile di vita salutare, tenendosi in forma anche con pochi passi al giorno, mentre tale coinvolgimento dei propri dipendenti parrebbe essere più recente.

Il concorso interno di Apple è stato lanciato attraverso l’app Challenges per iOS di FitNow – i dipendenti possono accedere al concorso attraverso un codice univoco – che permette per l’appunto di creare sfide tra amici, parenti e colleghi di lavoro. In base a quanto si apprende hanno partecipato oltre 40.000 dipendenti e il risultato della sfida si sta diramando attraverso i social network sotto specifici tag ai quali sono allegate le foto dei premi talvolta indossati dagli stessi dipendenti.

Apple Watch premio dipendenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità