fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple prepara l'apertura del suo primo store in Messico

Apple prepara l’apertura del suo primo store in Messico

Apple si prepara ad aprire uno negozio in un centro commerciale di Città del Messico, città per la quale è già possibile effettuare domande d’impiego on line. In una dichiarazione rilasciata al sito Sopitas, un portavoce della Mela ha convalidato l’indiscrezione che era stata riportata poco tempo addietro da Appleinsider, confermando la costruzione del negozio nel Santa Fe Mall. Anche Tim Cook ha pubblicato un tweet con la notizia. “Non vediamo l’ora di avviare le procedure di assunzione del personale per il primo Apple Store che aprirà in Messico, una nazione ricca di arte, cultura e storia. Siamo felici di fornire ai nostri preziosi clienti di Città del Messico i servizi, la formazione e l’intrattenimento che i clienti di tutto il mondo amano”.

L’Apple Store messicano sarà denominato Centro Santa Fe, sarà situato all’interno dell’elegante centro commerciale Via Santa Fe e sarà il primo di una serie di punti vendita previsti per il mercato latinoamericano. Secondo fonti non meglio precisate citate da Appleinsider, il secondo negozio per Città del Messico, sarà un cosiddetto “flagship store” paragonabile come ai grandi store cinesi e statunitensi come quello di Union Square a San Francisco.

Sopitas afferma che due altri Apple Store sono previsti a Guadalajara e Monterrey. Apple sembra ad ogni modo concentrerà prioritariamente sui mercati di Argentina, Cile e Peru. Al momento esistono solo due Apple Stores in America Latina, entrambi in Brasile. Apple è ad ogni modo presente in questi paesi con la vendita online e con specifici negozi di riferimento. Non è chiaro quando il negozio di Città del Messico sarà aperto, ma è probabile che avvenga entro l’anno.

Apple Store in Messico

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui