fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 4moms presenta il seggiolino per auto che si installa da...

Al CES 4moms presenta il seggiolino per auto che si installa da sè

Al CES 2016 4moms ha presentato il seggiolino che si installa da sè: potrete dire addio alle ore e ore di fatica necessarie per garantire la sicurezza dei pargoli, il gadger di 4moms farà tutto da solo. Questo seggiolino auto-installante richiede l’uso di una app per smartphone, vista in dimostrazione allo stand dedicato attraverso un iPhone collegato al seggiolino via bluetooth.

Per iniziare, sarà necessario inizializzare in anticipo il seggiolino posizionandolo correttamente, e calibrandone le impostazioni e la sincronizzazione con la app; una volta calibrato e inizializzato, tutto diventa molto più semplice.

La app fornirà un monitoraggio continuo del seggiolino per assicurarsi che rimanga al suo posto, anche quando si passa attraverso alcune strade piuttosto sconnesse, e agirà automaticamente sulla tensione dei ganci per mantenere il seggiolino auto al suo posto, emettendo un segnale di avviso nel caso di problematiche.

4moms

Ogni vettura è diversa, di conseguenza la schermata di comando della app consiglierà al meglio dove installare il seggiolino per la miglior sicurezza possibile dell’infante, con suggerimenti personalizzati in base alle esigenze.

Infine il seggiolino regolerà automaticamente la tensione delle cinture in base alla corporatura del vostro bimbo, per adattarsi al meglio alla sua fisicità.

In uscita entro la fine di giugno, il seggiolino auto-installante di 4moms sarà in vendita per 499 dollari circa. Qui di seguito alcune immagini catturate al CES 2016.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui