fbpx
Home iOS AppleTV Apple presenterà i nuovi iPhone 6s, iPad e Apple TV mercoledì 9...

Apple presenterà i nuovi iPhone 6s, iPad e Apple TV mercoledì 9 settembre?

Mercoledì 9 settembre potrebbe essere il d-day autunnale per Apple: l’atteso evento che avrà come protagonisti principali i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbe tenersi il prossimo mercoledì 9 settembre (o comunque durante la settimana che inizia il 7 settembre), fra circa un mese e casualmente la stessa data in cui si è tenuto l’evento dello scorso anno. La fonte di questa soffiata è John Paczkowski, redattore della testata BuzzFeed e solitamente ben informato su quanto accade a Cupertino. 

Oltre ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, sempre secondo Paczkowski, la Mela potrebbe alzare il velo anche su nuovi modelli di iPad e di Apple TV, rendendo l’evento molto succoso e interessante per chi attende aggiornamenti anche per gli altri prodotti.

Per quanto riguarda il nuovo iPad dovrebbe trattarsi del modello Pro, con schermo da 12.9 pollici; Apple TV invece dovrebbe finalmente aggiornarsi con una versione nuova di zecca, il più importante aggiornamento di sempre per il set-top-box della Mela, introducendo nuove offerte e funzionalità dedicate al gaming e forse anche un telecomando touch.

Più scontate invece le novità che dovrebbero riguardare i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: processore più potente, aspetto esteriore identico alle versioni precedenti, come ogni serie “S”, presenza di una nuova fotocamera e forse della tecnologia Force Touch vista su Apple Watch e sull’ultima generazione di Mac.

Tutto ciò che sappiamo sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potete trovarlo a questo link. Ora non resta che attendere l’arrivo degli inviti ufficiali, a conferma definitiva per la data dell’evento.

evento apple tim cook sul palco

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.