Apple «Problemi intermittenti per App Store, iTunes altri servizi cloud»

Gli utenti di computer e dispositivi Apple potrebbero incorrere in problemi sparsi e intermittenti con iTunes Store, App Store, Mac App Store. L’avviso di Apple tramite la pagina System Status

Mancato accesso agli store digitali di Apple ed errori sparsi per alcuni dei servizi Internet e cloud di Cupertino: Apple avvisa gli utenti che potrebbero esserci problemi intermittenti con un aggiornamento della pagina web System Status. Quest’ultima mostra in tempo reale lo stato di funzionamento di tutti i principali servizi di Cupertino.

problemi app store system status problemi intermittenti
Nel momento in cui scriviamo vengono segnalati problemi per App Store, Apple Music, Apple TV, iTunes nel Cloud, iTunes Store, iTunes U, Mac App Store e anche per Volume Purchase Program per gli acquisti in volume di app e altri contenuti digitali. La multinazionale di Cupertino informa che i primi problemi sono iniziati alle ore 11 di giovedì mattina, orario Costa del Pacifico, quindi intorno alle 20 di giovedì sera in Italia.

La pagina System Status di Apple è aggiornata in tempo reale per segnalare problemi, risoluzione e stato di funzionamento di tutti i principali servizi della Mela. Torneremo sull’argomento non appena ci saranno novità.