fbpx
Home Macity Hardware Apple I nuovi iMac saranno fino al 30% più veloci grazie ai processori...

I nuovi iMac saranno fino al 30% più veloci grazie ai processori Intel Core di ottava generazione

Nell’attesa di vedere a dicembre i futuri iMac Pro con potenti processori Intel Xeon fino a 18-core ed elaborazione grafica fino a 22 teraflops, Apple è senza dubbio al lavoro per aggiornare anche gli iMac tradizionali: per i futuri all-in-one “standard” Cupertino ha ora a disposizione la famiglia Intel Core ottava generazione per computer desktop, appena introdotta dal colosso dei processori di Santa Clara.

Annunciati il 24 settembre, i processori desktop Intel Core di ottava generazione sono ora disponibili per l’acquisto. Il produttore ha presentato una vasta gamma di opzioni prestazionali, inclusi i processori della serie”K” sbloccati.

Intel Core ottava generazione

La nuova famiglia di processori desktop include il nuovo processore Intel Core i7-8700K, definito dal produttore “il miglior processore di gioco desktop di sempre per Intel”, insieme al primo processore desktop Intel Core i5 a 6 core e al processore Intel Core i3 a 4 core. Questi processori forniscono miglioramenti del frame rate fino al 25% rispetto ai processori Intel Core di settimana generazione. Per i creatori di contenuti il produttore parla di un miglioramento del 65% sulla rapidità dell’editing rispetto a una macchina di 3 anni prima.

Il Core i7-8700K è in grado di fornire una frequenza massima Turbo single-core di 4,7 GHz, la più alta frequenza di sempre offerta dal produttore grazie al Turbo Boost 2.0, un concentrato di potenza per le applicazioni single-threaded e multi-threaded. Il sito francese Hardware.fr ha testato i processori Core di ottava generazione e il grafico che riportiamo qui sotto mostra come il Core i7-8700K (6 core e 12 thread da 3.7 a 4.7 GHz) offra effettivamente migliorie fino al 30% rispetto a equivalenti soluzioni di precedente generazione. Questa CPU potrebbe essere destinata all’iMac 27″ standard top di gamma.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui