Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple propone Final Cut Pro X in abbonamento

Apple propone Final Cut Pro X in abbonamento

Contratto Maintenance Final Cut Pro X; questa la nuova offerta sullo Store dedicato alle imprese con la quale Apple offre la possibilità di acquistare un abbonamento della durata di tre anni che dà diritto di ottenere qualsiasi versione principale dell’applicazione introdotta nel periodo di validità del contratto.

I clienti devono essere in possesso della licenza per la versione attuale di Final Cut Pro X per acquistare il contratto Maintenance e la quantità massima dell’ordine è limitata al numero di sistemi posseduti dal cliente provvisti di licenza per la versione attuale.

Apple fa esplicitamente capire che sono previste nuove versioni e l’offerta in questione potrebbe essere interessante per chi utilizza più macchine e vuole risparmiare. Gli aggiornamenti verranno forniti tramite codici riscattabili su Mac App Store; per riscattare il software, i dipendenti o gli utenti autorizzati dovranno eseguire l’accesso con l’Apple ID e con la password fornita dall’organizzazione, azienda o istituto che ha eseguito la prima volta l’acquisto.  Il contratto Maintenance per Final Cut Pro X è disponibile per quantità di ordini minimi di 20 licenze.

final cut pro x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità