fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple pubblica foto e video dell’apertura del nuovo Apple Dubai Mall

Apple pubblica foto e video dell’apertura del nuovo Apple Dubai Mall

Il nuovo Apple Dubai Mall, terzo e più importante negozio Apple degli Emirati Arabi Uniti, ha aperto per la prima volta le sue porte al pubblico giovedì 27 aprile alle ore 16 locali. Per celebrare l’evento Cupertino ha pubblicato una nuova galleria di fotografie e anche un breve filmato che mostrano la posizione del nuovo negozio all’interno del Dubai Mall, a fianco e con vista spettacolare sulle Dubai Fountain e anche su Burji Khalifa, il grattacielo più alto del pianeta.

All’apertura hanno partecipato migliaia di persone, una folla da grandi eventi che il nuovo Apple Dubai Mall può accogliere e gestire senza problemi, grazie all’ampia superficie dello store su due piani suddivisa in diverse aree: oltre all’esposizione di prodotti e accessori, il Genius Groove che sostituisce il Genius Bar per consulenze, assistenza e riparazioni, sale riunioni e anche il forum teatro per lezioni, eventi ed esibizioni.

Naturalmente Apple Dubai Mall rientra nei negozi di nuova generazione della catena retail di Cupertino dotati di arredamenti in legno costruiti su misura, nuovi tavoli per l’esposizione dei prodotti ma anche numerose piante, grandi schermi e display e altro ancora.

Sempre nel breve video di Apple è possibile ammirare le ampie e alte vetrate che si affacciano sulla terrazza, proprio di fronte a laghetti e fontane: nelle ore più calde e soleggiate le Solar Wings di chiudono in automatico per fare ombra, mentre alla sera si aprono per lasciare visuale completa sugli spettacolari giochi d’acqua a ritmo di musica famosi in tutto il mondo.

Con l’apertura di Apple Dubai Mall è iniziato anche il programma Today at Apple con oltre 60 corsi diversi per compiere i primi passi con computer e dispositivi della Mela, foto e video digitali, programmazione fino ai software professionali Final Cut Pro X e Logic Pro X.

apple dubai mall

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui