Apple regala iPhone XR a tutti gli spettatori dello show: urla di gioia in sala

A sorpresa Apple regala un iPhone XR a ogni spettatore in sala di The Ellen Show, una delle trasmissioni TV più seguite in USA. Urla e gioia in diretta

Sorpresa in sala, Apple regala iPhone XR al pubblico di The Ellen Show

Una bella sorpresa per il pubblico di The Ellen Show, una delle trasmissioni televisive più seguite negli Stati Uniti: sembra che la trasmissione abbia stretto una partnership con Apple per regalare iPhone XR a tutto il pubblico in sala.

Durante uno degli ultimi show, DeGeneres era alle prese con il gioco Heads Up, utilizzando naturalmente l’ultimo iPhone rilasciato dalla Mela  con l’attrice Julia Roberts. Proprio quest’ultima star, a un certo punto ne ha elogiato le prestazioni, a dire il vero con una frase che ci sembra studiata a tavolino, anche perché ricalca fedelmente il messaggio di marketing di Cupertino per questo modello di iPhone:

Penso che sia bello perché è disponibile in sei colori diversi e ha la migliore durata della batteria di sempre

Poco dopo la vera sorpresa, con l’annuncio della conduttrice che ha fatto sapere al pubblico in sala che sarebbero tornati a casa con un iPhone XR ciascuno.

Si è trattato, ovviamente, di una sponsorizzazione, anche perché il video diffuso su YouTube si è concluso con i ringraziamenti da parte di Apple, che evidentemente ha messo a disposizione gli omaggi.

Sorpresa in sala, Apple regala iPhone XR al pubblico di The Ellen Show

Sebbene Apple in passato abbia certamente aderito ad altre campagne pubblicitarie, è la prima volta che la società si trova a regalare i dispositivi su grande scala. La scelta coglie di sorpresa, considerando anche il valore al dettaglio del terminale, certamente non indifferente.

Un bel gesto, comunque, che avrà fatto contento il pubblico in sala, e chi certamente non avrebbe mai pensato di potersi permettere un iPhone da 750 dollari, 889 euro in Italia. Per chi volesse acquistarlo in forte sconto, comunque, lo potrà acquistare su eBay al prezzo di 749 euro.