Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple rende gratuita anche Keynote Remote per iOS

Apple rende gratuita anche Keynote Remote per iOS

Anche Keynote Remote per iOS diventa gratuita: si tratta dell’ultima app della Mela ad essere proposta gratuitamente da Cupertino. Ricordiamo che subito dopo gli annunci del keynote di martedì 22 ottobre Apple ha reso disponibili gratuitamente le suite iWork e iLife per tutti gli utenti che acquistano un nuovo Mac o un nuovo dispositivo iOS. Nel corso della notte anche Keynote Remote per iOS è disponibile gratis su App Store, completando così la proposta di Cupertino.

Ricordiamo che Keynote Remote trasforma iPhone, iPod touch e iPad in un telecomando per un altro dispositivo Apple su cui gira Keynote. Si collega al network Wi-Fi, quindi è possibile controllare la presentazione da qualunque punto della stanza. Durante la presentazione si avrà sottocchio la diapositiva attuale e le note, impugnando il dispositivo in verticale. Invece ruotando il display e impugnando il dispositivo in orizzontale è possibile vedere la slide attuale e anche quella successiva.

L’uso di Keynote Remote è semplicissimo: basta sfogliare verso sinistra per andare avanti e verso destra per tornare alla diapositiva precedente. L’app supporta i display Retina, gli avvisi (come notifiche Push e messaggi di testo) ricevuti durante il controllo delle presentazioni. In precedenza questa applicazione era in vendita, ma con il lancio del rinnovo delle applicazioni della suite iWork, divenute gratuite, viene offerta a costo zero, una buona notizia per tutti coloro che usano i propri dispositivi Apple in ambito professionale.

Keynote Remote è gratis da questa pagina di App Store.

Keynote Remote 620

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità