BoatNote: gestione della barca sotto controllo su iPhone e iPad

BoatNote è l’app per chi desidera avere sempre a portata di mano su iPhone o iPad tutte le informazioni e le scadenze per la gestione della propria barca. Costa 4,49 euro su App Store

Con BoatNote per iPhone e iPad  la gestione della propria barca diventerà semplice e a portata di tap: l’app per iPhone sviluppata da Carmolab Sas consente di seguire giorno dopo giorno, come per la propria abitazione, la gestione della barca, la sua manutenzione, le scadenze e i pagamenti.

BoatNote è un’applicazione utile per chi desidera avere sotto controllo e a portata di mano in ogni momento tutte le informazioni relative alla propria imbarcazione. Proprio come per le app per la gestione domestica, compiti, visite mediche pensate come strumento per l’organizzazione di attività ordinarie e straordinarie e per gli impegni di tutti i giorni, BoatNote si pone come un’agenda e un promemoria tutto dedicato alla gestione della barca.

Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

BOATNOTE 1