Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia il software 1.0.1 per il nuovo iPod nano

Apple rilascia il software 1.0.1 per il nuovo iPod nano

Pubblicità

Anche se il nuovo iPod nano 7 generazione (o 7G), presentato da Tim Cook & C. nel corso delle evneto del 12 settembre, è stato consegnato solo a pochissimi e fortunatissimi utenti americani e giapponesi, Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento software che può essere scaricato semplicemente collegando il nano al prioprio computer.

Come spesso accade con gli aggiornamenti di Cupertino, le note di rilascio non spiegano quali miglioramenti e bugfix sono stati apportati, è solo indicato un generico e incomprensibile “Support for iPod nano (7th generation)”.

Il nuovo iPod nano è completamento differente dal modello che sostituisce, ha infatti un display 2,5 polici Multi-Touch, un pulsante Home simile a quello in dotazione con i dispositivi iOS e la possibilità di riprodurre film in formato widescreen.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità