HomeMacityAggiornaMacApple rilascia iTunes 11

Apple rilascia iTunes 11

Apple, come previsto, ha rilasciato oggi la nuova versione di iTunes. L’aggiornamento intorduce numerosissime novità a cominciare dall’interfaccia completamente redisegnata e con nuove funzione iCloud.

iTunes migliora la struttura di ricerca e l’ascolto della musica, l’accesso ai film e ai programmi TV preferiti (ove disponibili). A disposizione ci sono motivi personalizzati per ogni album, film o programma TV presente nella tua libreria e si ha la possibilità di ottenere consigli basati sui propri gusti. iTunes Store è stato completamente ridisegnato, musica, i film, i programmi TV acquistati in iCloud vengono ora mostrati nella tua libreria ed è possibile scaricane una copia da sincronizzare su un dispositivo o da riprodurre mentre non si è in linea.

iTunes permette di vedere i brani i riprodotti e quelli di successiva riproduzione: basta fare click sull’icona dei successivi nel display centrale e appariranno subito. È anche possibile riordinare i brani, aggiungerne di nuovi o ignorarli in qualunque momento. Arriva anche un nuovo Mini Player che oltre che mostrare l’elemento in riproduzione, consente l’accesso a Successivi e rende semplice la ricerca di un elemento nuovo da riprodurre.

Apple sottolinea che è più facile trovare quel che si sta cercando in iTunes, iCloud ricorda il punto in cui è stata interrotta la riproduzione di un film o di un programma TV. Sempre grazie ad iCloud le ricerche passano da iPhone ad iTunes; in pratica vengono ricordate le ricerche fatte sui dispositivi e trasportate sul computer.

iTunes 11 è disponibile via aggiornamento software o via Mac App Store nella sezione aggiornamenti sel sistema operativo. Si scarica anche dal sito di iTunes.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui