fbpx
Home News Apple rilascia l'aggiornamento 3.0.3 di Aperture

Apple rilascia l’aggiornamento 3.0.3 di Aperture

Disponibile l’aggiornamento alla versione 3.0.3 di Aperture il software di gestione e miglioramento delle fotografie indirizzato a professionisti e appassionati. Nelle note di rilascio Apple comunica miglioramenti per quanto riguarda la stabilità complessiva del software, la risoluzione di diversi bug secondari e anche miglioramenti e ritocchi per numerose funzioni di Aperture.

Tra le funzioni riviste ricordiamo l’applicazione di modifiche tramite Ritocco e Aberrazioni Cromatiche, l’ultilizzo dei presets per i faile Raw, miglioramenti nella visualizzazione, nell’agginta e nella rimozione dei volti una volta riconosciuti, il cambiamento della stampante e la dimensione della carta, la duplicazione degli Album Smart. Altri miglioramenti riguardano la riparazione e la ricostruzione delle librerie di Aperture, l’inserimento delle tracce GPS lavorando con la funzione Places infine un altro miglioramento nei metadati per la ricerca tramite parole chiave.

Aperture 3.0.3 può essere scaricato a partire da questa pagina del sito di supporto Apple: qui troviamo le note di rilascio generiche. Per consultare nei dettagli tutte le variazioni apportate con l’aggiornamento è possibile consultare questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui