Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » FIFA World Cup 2010 disponibile per iPhone e touch

FIFA World Cup 2010 disponibile per iPhone e touch

Pubblicità

Disponibile su App Store il gioco ufficiale FIFA World Cup 2010 per iPhone e touch. Electronic Arts permette agli appassionati di videogiochi e del calcio digitale di scegliere una delle 105 squadre nazionali disponibili per potare il team di bandiera alla coppa più agognata. Le sfide si svolgono all’interno dei 10 stadi ufficiali, anche questi ricostruiti in 3D.

Fifa World Cup 2010 offre 4 diversi livelli di difficoltà e ben 6 modalità di gioco, una varietà in grado di soddisfare qualsiasi utente e qualsiasi esigenza di gioco. Oltre alle sezioni di allenamento, calci di rigore e gioco multiplayer locale è possibile affrontare una partita veloce oppure l’intero campionato del mondo nella sezione Guida la tua nazione. Per chi fa sul serio è possibile cominciare a giocare fin dalle prime gare di qualificazione e poi via a via verso tutte le selezioni per arrivare alle gare finali, in alternativa è possibile cominciare a giocare solo per le partite dei turni finali. Lo sviluppatore ha semplificato e migliorato il sistema di controllo di FIFA 10 per offrire una esperienza di gioco più immediata e diretta.

FIFA World Cup 2010 è proposto su App Store a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità