fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple rilascia l'aggiornamento di Aperture 3.1.1

Apple rilascia l’aggiornamento di Aperture 3.1.1

Apple ha rilasciato la nuova versione 3.1.1 di Aperture, il software professionale della Mela per la gestione, il ritocco e la catalogazione di immagini e fotografie. Nelle note di rilascio Cupertino segnala i tradizionali miglioramenti nelle prestazioni e nella compatibilità generai del software ma anche una lunga serie di risoluzioni e miglioramenti suddivisi nelle principali funzioni di Aperture. Innanzitutto è stata migliorata la compatibilità di Aperture con iLife ’11: ora è risolto un bug che poteva provocare il blocco di iMovie ’11 durante lo scanning della libreria Aperture per la ricerca di clip video, inoltre è risolto un bug che impediva la visualizzazione della libreria Aperture all’interno dei Media Browser di altri software.

Tra gli altri bug risolti ricordiamo la possibile chiusura del software quando una fotocamera veniva collegata al Mac, e la possibile cancellazione delle immagini quando l’utente trascina una cartella con immagini e testo dal Finder in Aperture. Sono stati risolti anche problemi che si potevano verificare durante l’aggiornamento delle librerie da Aperture 3.0 a 3.1, bug riscontrati nella funzione di Noise Reduction e in alcune funzioni che riguardano la pubblicazione delle foto sul Web, negli slideshow quando l’utente utilizza la funzione di adattamento dello slideshow alla colonna sonora e molti altri ancora.

Per consultare l’elenco completo dei bug risolti e dei miglioramenti di Aperture 3.1.1 è possibile visitare questa pagina del sito Apple

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui