Apple rilascia l’aggiornamento per le stampanti HP

Apple ha rilasciato un aggiornamento per le stampanti HP disponibile per Snow Leopard, Lion e Mountain Lion. L'aggiornamento per tutti i modelli pesa 439MB ma tramite aggiornamento software il download è limitato ai driver per il modello usato dall'utente.

Apple ha rilasciato l’aggiornamento per le stampanti HP disponibile per gli utenti di Snow Leopard, Lion e Mountain Lion. Con l’update le versioni dei driver arrivano alla 18.4 ma non per tutte le linee di stampanti HP. Tra le famiglie di dispositivi per cui i driver sono stati aggiornati troviamo quasi tutte le Laserjet, la linea Inkjet Business e alcune delle Laserjet a colori. L’aggiornamento interessa invece solo pochi modelli della serie Designjet mentre non sono stati rilasciati nuovi driver invece per le Deskjet.

Per consultare l’elenco totale delle stampanti HP e la relativa versione del driver è possibile consultare questo elenco. L’aggiornamento completo dei driver HP di Apple è di circa 439MB ed è disponibile qui, in ogni caso è consigliabile utilizzare la funzione Aggiornamento Software. Quest’ultima infatti scarica solo i driver dei dispositivi utilizzati dall’utente.
Apple aggiornamento driver stampanti