Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple rilascia lo spot Every Dimension del MacBook Pro Retina

Apple rilascia lo spot Every Dimension del MacBook Pro Retina

Quando in Italia era notte, sulle principali emittenti televisive americane, Apple ha mandato in onda una nuova pubblicità decicata al nuovissimo MacBook Pro 15 pollici con display Retina presentato lunedì scorso nel corso del keynote introduttivo del WWDc 2012.

Si tratta di un “quasi déjà vu”, infatti lo spot ricorda sotto molti aspetti quello del MacBook Air. Il nuovo portatile professionale di Cupertino viene mostrato inizialmente frontalmente, e mentre si alternano sul display una serie di applicazioni (si riconoscono Final Cut Pro, Aperture, Mail, iPhoto e Mission Control), lentamente il MacBook Pro 15″ ruota su un lato per mostrare allo spettaore quanto è sottile, proprio come nella pubblicità dell’Air.

Una voce fuori campo spiega che quello è il MacBook Pro completamente nuovo, e lo spot si conclude con lo slogan “L’innovazione… in ogni dimensione”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità