Apple rilascia Logic Remote 1.1 per iPad

Logic Remote , l'app per iPad per gestire in remoto Logic Pro X, MainStage 3 e GarageBand su Mac, è stata aggiorna alla versione 1.1. L'app si può scaricare gratuitamente dall'App Store.

Logic-Remote

Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per Logic Remote per iPad, che giunge così alla versione 1.1.  L’app è destinata agli utenti che utilizzano Logic Pro X, MainStage 3 e GarageBand su Mac che  desiderano registrare, mixare e utilizzare gli strumenti in remoto, trasformando l’iPad in una tastiera, un pad per batteria, una tavola di mixaggio o un set di controlli riproduzione.

L’aggiornamento introduce una nuova interfaccia utente più chiara e semplice che dovrebbe semplificare l’utilizzo dell’app. Inoltre sono state aggiunte più scale tra cui scegliere per gli strumenti Touch.

Logic Remote 1.1 è compatibile con iPad 2 o più recente, con qualsiasi modello di iPad mini con installato iOS 7 o versione successiva. Naturalmente,  è necessario avere anche le versione per Mac di Logic Pro X, MainStage v3.0.2 o GarageBand v10.0.

Logic Remote 1.1 si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Logic-Remote