Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple rilascia nuovi sfondi artistici a tema ecologia e riciclo

Apple rilascia nuovi sfondi artistici a tema ecologia e riciclo

Apple è cambiata molto con il passaggio di direzione da Steve Jobs a Tim Cook: ora i temi dell’ecologia, del rispetto dell’ambiente, energie rinnovabili, riuso e riciclo sono diventati una delle strategie portanti della multinazionale di Cupertino. Per sottolineare ancora di più l’impegno della società su queste importanti tematiche e soprattutto coinvolgere gli utenti, oggi Apple ha reso disponibili nuovi immagini di sfondo, tre wallpaper originali e colorati creati dall’artista Anthony Burrill.

I nomi delle tre composizioni sono auto-esplicativi: Nature in Balance, Nature in Harmony e Nature in Us. Nella pagina sul sito ufficiale statunitense Apple dichiara che è impegnata a ridare nuova vita ai dispositivi usati e di riciclare responsabilmente i dispositivi elettronici a fine vita, con l’obiettivo di ridurre il più possibile i rifiuti elettronici nell’ambiente in cui viviamo.

Le tre illustrazioni sono proposte in tre formati diversi, in grado di adattarsi alla perfezione allo schermo di iPad, iPhone 5 e iPhone 6. Per visionarli e anche per scaricare i nuovi wallpaper è possibile partire da questa pagina del sito Apple USA.

sfondi artistici apple riciclo 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità