fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple rilascia un aggiornamento grafico per Snow Leopard

Apple rilascia un aggiornamento grafico per Snow Leopard

Disponibile Snow Leopard Graphics Update: l’aggiornamento grafico indicato con la versione 1.0 è stato rilasciato da Apple nelle scorse ore. Le note di rilascio precisano che l’update migliora la stabilità e le prestazioni per i software e i giochi che utilizzano la grafica.

In particolare vengono citati i giochi Portal e Team Fortress 2 di Valve, Aperture 3 e anche il recente StarCraft II di Blizzard. Per i titoli di Valve l’aggiornamento risolve problemi con la velocitàè di visualizzazione e i frame rate che riguardano gli iMac fine 2009 e metà 2010, il Mac mini inizio 2009 e metà 2010, i Mac Pro inizio 2009, MacBook di inizio 2009 e metà 2010, i Mac Book Pro 15″ metà 2010 e 17″ dello stesso periodo.

L’aggiornamento grafico risolve anche un problema che potrebbe causare la chiusura inaspettata di Aperture 3 e anche in StarCraft II. Infine l’update risolve un problema di corruzione dell’immagine quando viene scollegato e ricollegato uno schermo esterno mentre il sistema è in funzione. Ricordiamo che la versione preliminare di questo aggiornamento grafico era stata rilasciata agli sviluppatori e beta tester pochi giorni fa.

L’aggiornamento grafico richiede Mac OS X 10.6.4 e può essere scaricato da questa pagina del supporto Apple, oppure tramite la funzione di Aggiornamento Software di Mac OS X.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui