HomeiOSiPad SoftwareApple rimborsa gli utenti che hanno acquistato Workflow per iPhone e iPad

Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato Workflow per iPhone e iPad

Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato l’app Workflow a prezzo pieno: con una mail Cupertino sta contattando gli utenti per informarli che riceveranno un rimborso completo, in USA 2,99 dollari più le tasse, pari a 3,21 dollari, mentre in Italia il prezzo era di 2,99 euro. Il rimborso avverrà sulla stessa carta di credito impiegata per il pagamento e potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Nel messaggio, segnalato da 9to5Mac, Apple non indica il periodo entro il quale l’acquisto deve essere stato effettuato per poter essere ammessi al rimborso, ma è presumibile che si tratta di alcuni giorni fino ad alcune settimane prima dell’acquisizione di Workflow da parte di Cupertino.

workflow Apple perché
Ricordiamo che la nota e apprezzata app di automazione per iPhone e iPad è stata acquisita da Apple alla fine di marzo per una somma non precisata ma che, secondo alcune indiscrezioni, sembra trattarsi di una cifra discreta. Subito dopo l’acquisizione Apple ha reso gratuita l’app, eliminando anche alcune interessanti funzionalità, operazione che ha sollevato alcune critiche da parte degli utenti che l’avevano da poco acquistata a prezzo pieno.

Ricordiamo che, in modo simile ad Automator su Mac, con Workflow è possibile concatenare una serie di azioni per rendere automatiche operazioni anche lunghe e complesse che risultano così eseguibili all’istante con un solo tap, come per esempio convertire più immagini in file GIF, pubblicare una foto o un post su più social contemporaneamente e molto altro ancora. Per i servizi offerti e la facilità d’uso Workflow era stata premiata con un Apple Design Award durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2015.

Workflow può essere scaricata gratis da questa pagina di App Store per iPhone, iPad e Apple Watch.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial