Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple rimuove Foto da iCloud, non più raggiungibile online

Apple rimuove Foto da iCloud, non più raggiungibile online

Nel momento in cui scriviamo Foto, la app interna all’interfaccia di iCloud, pare non essere più raggiungibile per gli utenti della Mela. Recandosi infatti nella dashboard di iCloud l’icona di Foto non è più disponibile; allo stesso modo, digitando la URL diretta www.icloud.com/#photos, che un tempo conduceva direttamente alla web app, appare l’errore “Foto non risponde più”, e viene in seguito segnalata la diagnostica dell’errore e la possibilità di segnalare la cosa ad Apple.

Foto è la app lanciata con iOS 8 che dovrebbe permettere agli utenti di iCloud di sincronizzare le immagini scattate con il proprio dispositivo iOS fra i device posseduti, oltre a rendere le immagini sempre disponibili anche su iCloud. Apple non ha rilasciato alcun annuncio o comunicazione ufficiale ed è quindi difficile capire se si tratti semplicemente di un bug temporaneo, di una scelta voluta dalla Mela o se dipenda da altre regioni al momento non identificate.

Sappiamo che la versione per Mac di Foto dovrebbe arrivare in un prossimo benché non meglio specificato “inizio del 2015” e questo “intoppo” potrebbe in un certo senso avere a che fare con l’organizzazione e il lavoro necessario al rilascio di Foto anche su Mac ma per il momento si tratta solo di congetture. Invitiamo i nostri utenti a segnalarci eventuali anomalie in merito o anche il ritorno della app disponibile online.

foto icloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità