Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Rinnovata la grafica di Apple Store online: ora grande enfasi sugli accessori

Rinnovata la grafica di Apple Store online: ora grande enfasi sugli accessori

Proseguono i lavori di rinnovo di Apple su Apple Store online, un processo cominciato già diversi mesi fa ma che risulta molto più visibile da alcune ore a questa parte grazie a una serie più consistente di interventi su grafica e impaginazione. Gli utenti che visitano oggi il negozio online della Mela sono accolti da una home page dalla grafica più pulita in cui spiccano immagini di dimensioni più grandi per i prodotti Apple e anche per gli accessori di terze parti, un cambiamento che sposta l’attenzione e il focus sui prodotti.

Sono scomparse le due importanti colonne laterali a sinistra e destra per la navigazione del negozio e per la ricerca dei prodotti, con i link alle sezioni principali: alcuni di questi sono stati spostati in fondo alla pagina. In alto spiccano le sezioni dedicate ai computer, a iPad, iPhone e iPod, mentre la home page mette in evidenza alcuni dei prodotti più interessanti selezionati dallo staff dello store.

Accendedo alle sezioni Mac, iPhone, iPad e così via vengono presentati in alto i prodotti Apple e subito sotto ancora una serie selezionata di accessori di terze parti. Per accedere ai Ricondizionati di Apple è possibile utilizzare i link che si trovano nella sezione dedicata al prodotto selezionato, in alternativa è possibile navigare nell’intero negozio dei ricondizionati seguendo il link in fondo nella home page.

Apple Store online con Accessori

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità