Apple sceglie la moda francese: cuffie e auricolari Beats firmati Balmain

Oro e color safari per la nuova linea di moda di lusso di Beats: il marchio francese Balmain firma le cuffie e gli auricolari

balmain beats

Gli stilisti e i blogger del mondo della moda lo chiamano Safari urbano: è lo stile scelto per le cuffie Beats firmate Balmain. E’ incominciata così la collaborazione tra Apple e la griffe francese Balmain: sono disponibili sullo Store le edizioni speciali delle cuffie e degli auricolari Beats. I due accessori di un color Safari e con finiture dorate si presentano come due prodotti (di lusso) cui gli appassionati di moda non potranno rinunciare.

In un’intervista a Vogue, il designer e direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, spiega la connessione tra Beats e il marchio, che era iniziata anni fa, quando i membri del team delle cuffie tra le più famose al mondo si presentò ad una sfilata di Balmain. “Quello che il team di Beats amò subito di Balmain è stata la nostra attenzione per la musica. Abbiamo subito immaginato di poter fare qualcosa insieme”.

Nell’intervista il designer di Balmain ha aggiunto che questo progetto ha permesso di portare il lusso francese nel mondo della tecnologia. Per lui è stata una sfida: “Non è possibile trattare le cuffie come un normale indumento”, ha detto. Apple e Balmain hanno lavorato con la modella Kylie Jenner per promuovere la partnership e la nuova linea di cuffie. La Jenner ha condiviso la sua foto su Instagram ed è presente nel video del prodotto sul sito web di Apple.

balmain beats

Sullo Store, si legge che “La collezione Beats Balmain offre un suono straordinario e un design raffinato, in linea con lo stile inconfondibile di Balmain. Le cuffie Beats Studio Wireless, nel colore safari con dettagli in oro metallico, riflettono la concezione onirica di safari urbano di Olivier Rousteing. Ogni prodotto è dotato di una custodia scamosciata dello stesso colore, impreziosita da una targhetta di Balmain e dalla classica cerniera lampo della maison francese”.

Agli appassionati di moda, ma anche di hi-tech, interesserà anche sapere che oltre al design, le cuffie di Beats offrono tutte le caratteristiche note del marchio. Tutte le caratteristiche tecniche si possono trovare sulla pagina dello Store, da cui si possono già acquistare i due prodotti. Le Cuffie over-ear Beats Studio Wireless – Edizione speciale Balmain si possono acquistare a partire da qui e costano 699,95 euro, mentre gli Auricolari Powerbeats3 Wireless – Edizione speciale Balmain si trovano a questo link al prezzo di 249,95 euro.