UMIDIGI S, svelate le specifiche del nuovo smartphone, ecco come vincerlo a 0,99 dollari

Rivelate le caratteristiche del nuovo smartphone UMIDIGI S, primo della linea S che combinerà qualità e design di primo livello, perfezionando l'interazione tra tecnologia e esperienza utente.

UMIDIGI è pronta a rilasciare le specifiche complete del prossimo smartphone UMIDIGI S, primo dispositivo della linea S, che combinerà qualità e design di primo livello, perfezionando l’interazione tra tecnologia e esperienza utente.

Dal punto di vista progettuale, UMIDIGI S mostra i principi minimalisti nella progettazione per l’uso funzionale. Dall’aspetto morbido e pieno, è caratterizzato da una struttura unibody completa di metallo con spessore spessore di soli 7,98 mm.

Sul retro la fotocamera a doppia ottica, costituita da un sensore da 13MP e da un sensore da 5MP Samsung S5K3L8, un doppio flash a LED e supporto alla registrazione video da 4K. La videocamera frontale selfie è da 5 megapixel, dotato di modalità Selfie “bellezza” e rilevamento automatico di volti.

Una delle caratteristiche più interessanti del UMIDIGI S è la batteria da 4000 mAh che dovrebbe consentire un utilizzo fino a 2 giorni, mentre i giorni arriveranno a 18 in modalità standby.

UMIDIGI S sarà alimentata dal chip PowerTek Helio P20 Octa-core a 2,3 GHz, costruito con processo a 16 nm. Dispone di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno; il display sarà un display con risoluzione FHD da 5,5 pollici, realizzato da SHARP con vetro curvo 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 4, che garantisce un consumo energetico inferiore del 30%.

Lo smartphone esegue UMI OS, il primo OS personalizzato basato su Android 7.0 da UMIDIGI, skin rapida snelle e leggera, che – in base a quanto dichiarato da UMIDIGI – sarà inoltre aggiornabile a Android 8.0.

Le specifiche complete e ulteriori dettagli di UMIDIGI S sono disponibili sul sito ufficiale di UMIDIGI; dalla pagina è possibile anche partecipare al concorso per essere uno dei cinque vincitori di un UMIDIGI S che si aggiudicheranno il dispositivo a soli 0.99 dollari. Per partecipare al concorso è sufficiente visitare la pagina a questo link diretto.