fbpx
Home Macity Curiosità Apple si veste di rosso e regala Beats Solo3 per il Capodanno...

Apple si veste di rosso e regala Beats Solo3 per il Capodanno Cinese

In occasione delle festività per il Capodanno Cinese Apple regala le cuffie Beats Solo3 agli utenti che acquistano un nuovo Mac o iPhone. I dettagli della promozione sono già stati pubblicati sugli Apple Store online dei paesi asiatici che festeggiano il Capodanno Cinese: oltre naturalmente alla Cina la  promozione Apple è in arrivo anche a Hong Kong, Singapore e Taiwan.

capodanno-cinese2
Le cuffie Beats Solo3 presentate insieme a iPhone 7 sono esteticamente identiche al modello precedente ma all’interno funzionano con il primo chip wireless Apple W1 di Cupertino che migliora la trasmissione Bluetooth riducendo i consumi di energia, in questo modo le nuove cuffie offrono una autonomia dichiarata di ben 40 ore. Grazie alla ricarica rapida bastano 5 minuti di ricarica per ottenere fino a 3 ore di autonomia. Su Apple Store online Italia sono proposte in 8 colori al prezzo di 299,95 euro.

Tornando alla promozione Apple per il Capodanno Cinese, le cuffie Beats Solo3 sono offerte in omaggio nella versione rossa, un colore considerato di buon auspicio per l’inizio del nuovo anno, per chi acquista un nuovo Mac o iPhone il giorno 6 gennaio, fino a esaurimento scorte. Sempre sugli Apple Store online asiatici Cupertino ha pubblicato una guida ai regali in cui evidenzia iPhone 7, iPad Pro e Apple Pencil oltre a una ampia scelta di accessori e cinturini Apple Watch in cui domina il colore rosso.

capodanno cinese

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui