Più carica ed energia con il nuovo Apple Smart Battery Case per iPhone 7

Insieme a iPhone 7 nei negozi arrivano anche i nuovi accessori: la cover con batteria Apple Smart Battery Case per iPhone 7 è più capiente rispetto al modello per iPhone 6s

Smart Battery Case per iPhone 7
Smart Battery Case per iPhone 7

Acquirenti di tutto il mondo stanno ricevendo i nuovi iPhone 7 e i nuovi accessori, incluso Apple Smart Battery Case che consente di prolungare l’autonomia del telefono e proteggerlo dagli urti. Tra i dettagli confermati da chi ha ricevuto questo accessorio, l’integrazione della batteria da 2.365 mAh, un incremento del 26% rispetto al precedente modello, che abbiamo testato approfonditamente qui e dove vi rimandiamo per la recensione. La Apple Smart Battery Case precedente, infatti, era da 1877 mAh, inferiore a varie soluzioni offerte da terze parti.

Le certificazioni tecniche rivelano che la batteria interna di iPhone 7 è da 1,960 mAh, dunque sfruttando la Smart Battery Case sarà possibile ricaricare iPhone in modo completo, lasciando ancora il 17% di carica in quella del case. Secondo Apple, un iPhone 7 con lo Smart Battery Case è in grado di offrire fino a 26 ore di conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G LTE e fino a 24 ore in riproduzione filmati.

Quando si usa la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, permettendo così di sapere sempre quanta carica resta. Supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), ed è compatibile con il dock Lightning per iPhone (venduto separatamente). Sul sito Apple lo Smart Battery Case è venduta a 119,00 euro ed è disponibile nei colori nero o bianco.

Apple Smart Battery Case per iPhone 7
Smart Battery Case per iPhone 7