Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 Plus non c’è, Apple si scusa regalando Gift card da 100 euro

iPhone 7 Plus non c’è, Apple si scusa regalando Gift card da 100 euro

Pubblicità

Chi non è riuscito a mettere le mani su iPhone 7 Plus nella versione Jet Black o nero opaco non tornerà a casa con le mani completamente vuote. In base a quanto si apprende, i primi utenti in fila da giorni, sono stati ricompensati per la coda rivelatasi poi vana per la mancanza di scorte disponibili con una Gift Card del valore di 100 euro.

Per via del fuso orario, i primi clienti in tutto il mondo a ricevere questa sorta di premio consolatorio sono stati cinque studenti provenienti da Sydney, che poi hanno deciso di acquistare comunque iPhone 7 4,7 pollici nella versione Jet Black ed intascare la carta regalo. Lo stesso trattamento è stato riservato anche in qualche Apple Store in Italia dove diversi utenti, in coda anche da più di un giorno, hanno appena ricevuto la card che possono eventualmente utilizzare anche per ordinare il modello di iPhone desiderato, pagandolo quindi 100 euro meno.

Prima di saltare dalla sedia e correre davanti ad un Apple Store sappiate che le carte non sono state regalate a casaccio: sono stati infatti ricompensati soltanto gli utenti in coda prima ancora che Apple facesse l’inventario e comunicasse la mancata disponibilità di scorte per accontentarli tutti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità