Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple sponsor del Met Gala 2016, Ive co-presidente della manifestazione insieme a Taylor Swift

Apple sponsor del Met Gala 2016, Ive co-presidente della manifestazione insieme a Taylor Swift

Se con Apple Watch la società della Mela ha mosso i primi passi nel mondo della moda, la consacrazione definitiva avverrà nel prossimo 2016, quando Apple sarà sponsor per il Met Gala 2016, evento che si tiene ogni anno a New York a favore del Metropolitan Museum of Art Costume Institute e che presenta, annualmente, un tema differente. Per il prossimo anno la manifestazione sarà incentrata su “Manus x Machina: moda ai tempi della tecnologia”; Jony Ive sarà co-presidente insieme a Taylor Swift.

Secondo la prime informazioni, l’evento presenterà più di 100 differenti oggetti, alcuni fatti a macchina, utilizzando tecnologie come il taglio laser, altri invece creati completamente a mano. La mostra, sponsorizzata da Apple, prevede anche dimostrazioni pubbliche sull’impiego della nuova tecnologia della stampa 3D applicata alla moda. Ovviamente, c’è da aspettarsi che Apple Watch sarà protagonista della manifestazione, in tutte le sue varianti di colore e in tutte le sue possibili combinazioni, tra diversi cinturini e materiali.

Curioso, come notato dalla redazione di appleinsider, che i tra i primi orologi donati da Apple alle celebrità, un esemplare andò direttamente al famoso stilista Karl Lagerfeld che, casualmente, sarà membro onorario del Met Gala, a fianco di Nicolas Ghesquière e Miuccia Prada. Insomma, considerando il recente interesse di Apple nel campo della moda, con alcune apparizione nelle copertine dei magazine più in voga in questo settore, l’evento del prossimo anno è la vetrina perfetta per mettere in mostra il nuovo indossabile. PEr gli interessati, il Met Gala si terrà il prossimo 2 maggio.

met gala 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità